regolamento

    Linee guida

    Hotel Venezuela vi presenta le regole per una vacanza sicura e serena!

    Hotel Venezuela si impegna a rispettare le linee guida dell’ordinanza regionale 55 del 29/05

    Ecco poche semplici regole da seguire per garantire a tutti un soggiorno piacevole e sereno:

    • Nelle zone comuni è obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro

    • Il distanziamento interpersonale non si applica ai membri dello stesso nucleo familiare o di conviventi, né alle persone che occupano la medesima camera, né alle persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggetti al distanziamento interpersonale (detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale)

    • Gli ospiti devono sempre indossare la mascherina nelle aree comuni chiuse

    • Negli ambienti comuni all’aperto la mascherina deve essere indossata quando non sia possibile rispettare la distanza di almeno 1 metro.

    • E’ possibile quindi accedere alla spiaggia senza l’obbligo di indossare la mascherina mantenendo comunque la distanza di 1 metro.

    • I clienti devono fare uso frequente degli igienizzanti per le mani presenti in varie postazioni all’interno della struttura.

    La consumazione in modalità self-service non è consentita. Sarà a disposizione dei clienti, in forma cartacea, l’elenco di quanto presente nel buffet che sarà protetto e servito direttamente in tavola, da parte di personale incaricato.

    Nella sala ristorante, viene richiesta l’igienizzazione delle mani all’ingresso e l’utilizzo della mascherina fino al raggiungimento del proprio tavolo

    Sarà nostra cura garantire una frequente pulizia e disinfezione di tutti gli ambienti e locali, con particolare attenzione alle aree comuni e alle superfici toccate con maggiore frequenza.
    Una cura speciale verrà dedicata alla sanificazione di tutte le componenti della camera



    https://www.hotelvenezuela.it/wp-content/uploads/2020/06/regolamento-estate-2020-hotel-venezuela-jesolo.png